RestivOil affida a Della Nesta il lancio online di Tecnonaturæ
Redazione DN
In contemporanea con il lancio della campagna on air, è online il sito di Tecnonaturæ: la nuova linea di RestivOil, il brand di olio-shampoo numero 1 in farmacia.
Nata dalla ricerca tutta italiana di RestivOil, questa linea - composta da tre shampoo e un balsamo - sfrutta una tecnologia unica e innovativa che unisce naturali iperfermentati di frutti rossi, infusi, cereali e oli leggeri.
Il risultato è una perfetta combinazione tra la delicatezza del classico RestivOil sul cuoio capelluto e il potere benefico della natura, unita ad un’esperienza d’uso ottimale.
Il nuovo sito è stato concepito per raccontare il potere degli attivi iperfermentati 100% di origine vegetale e i benefici dei prodotti Tecnonaturæ per capelli sani e belli.
Il look & feel più “beauty” e l’impronta green posizionano in modo chiaro la linea, che si rivolge ad un nuovo target di consumatori in cerca di shampoo non curativi, ma pur sempre delicati e di qualità.
“Il nuovo sito progettato per Tecnonaturæ rafforza la nostra partnership ormai consolidata con Perrigo" - commenta Gabriele Della Nesta, Head of Digital dell’agenzia - "Costituisce un touchpoint strategico per le attività digital di lancio della nuova linea, in ottica di costruire una presenza digital efficace e completare l’offerta di RestivOil, brand con cui collaboriamo da diversi anni”.