DN Journal | News

Progetto Bio-Oil Gel Pelle Secca: il web parla di noi

Redazione DN

31 gennaio 2019
Condividi
27 bio oil gel lancio landing

Continuano le soddisfazioni del 2019 per Della Nesta, grazie al progetto di comunicazione integrata per il lancio di Bio-Oil Gel Pelle Secca in collaborazione con Ideal, brandstories e Zenith Italy. Della Nesta si è occupata del concept e la realizzazione del sito web oltre a curare la gestione dei canali social del Brand.

L’Agenzia è da anni al fianco di Perrigo Italia per sviluppare e gestire in modo coerente e vincente la web reputation di alcuni dei brand più conosciuti sul mercato Healthcare italiano.

Della Nesta continua a ottenere importanti riconoscimenti e menzioni nei principali portali di comunicazione, digital e social web, quali:

Pittogramma DN By Redazione DN

Condividi

Il nostro magazine

DN journal

Link building miti

Digital Strategy

Link Building: tra verità e miti

leggi
Condividi
Come sviluppare un progetto web vincente

Sviluppo Web

Come sviluppare un progetto web vincente in 11 step

leggi
Condividi
Tiktok marketing digitale

Digital Strategy

TikTok: i segreti per non far floppare i tuoi contenuti

leggi
Condividi
Strategie marketing automation

Digital Strategy

Marketing Automation: strategie per la crescita digitale B2B e B2C

leggi
Condividi
Strategia digitale step by step

Digital Strategy

Come strutturare una strategia digitale di successo

leggi
Condividi
leggi tutte le news

Non perderti i nostri aggiornamenti!

Iscriviti alla newsletter per ricevere i migliori contenuti e le novità più importanti.

* Campi obbligatori

Per favore, ricontrolla i campi
Grazie per la tua iscrizione!
Contattaci Contattaci