DN Journal | News

On line il nuovo sito web di Acqua di Sirmione | Della Nesta

Redazione DN

15 marzo 2021
Condividi
11 acqua di sirmione landing

Online il nuovo progetto digital realizzato da Della Nesta per il brand Acqua di Sirmione di Gruppo Menarini, la prima farmaceutica italiana nel mondo.

Storico prodotto composto da acqua termale 100% naturale, Acqua di Sirmione mira a posizionarsi come brand di riferimento per il benessere del naso.

Obiettivo principale del progetto è stato creare una forte presenza online del brand, caratterizzandola a partire dal suo luogo d’origine, Terme di Sirmione, e dalla naturale fluidità della sua materia prima, l’acqua.

11 acqua di sirmione

Concepito in ottica mobile first, il nuovo sito www.acquadisirmione.it integra funzionalità e storytelling emozionale per rispondere ai bisogni informativi degli utenti e offrire un’esperienza immersiva capace di raccontare la storicità e unicità del brand.

Per comunicare all’utente i vantaggi del prodotto e le sue 4 azioni sono stati inoltre sviluppati contenuti verticali SEO oriented dedicati ai diversi target del brand.

La nostra expertise in soluzioni nasali, e più in generale nel settore healtcare & medical, ci ha guidato in questo nuovo progetto – affermano Gabriele e Luca Della Nesta, rispettivamente Head of Digital e Creative Director dell’Agenzia. – La storicità e unicità di Acqua di Sirmione ci hanno ispirato per costruire una narrazione digitale coinvolgente in grado di raggiungere in modo trasversale i vari pubblici del brand”.

Pittogramma DN By Redazione DN

Condividi

Non perderti i nostri aggiornamenti!

Iscriviti alla newsletter per ricevere i migliori contenuti e le novità più importanti.

* Campi obbligatori

Per favore, ricontrolla i campi
Grazie per la tua iscrizione!
Contattaci Contattaci