DN Journal | News

Della Nesta ancora al fianco di Perrigo per Restivoil

Redazione DN

27 aprile 2021
Condividi
15 restivoil landing

Continua la collaborazione tra Della Nesta e Perrigo Italia per il brand di olio-shampoo numero 1 in farmacia per la cute sensibile, Restivoil.

Il nuovo piano strategico, concepito con l’obiettivo di posizionare sempre di più il brand nel segmento anti-forfora, mira a potenziare le performance del sito web e aumentare awareness e consideration, grazie ad una strategia SEO e Content studiata e realizzata per migliorare il posizionamento del sito nei motori di ricerca.

15 restivoil

In parallelo, saranno attivate campagne Pay Per Click in grado di portare traffico qualificato ai contenuti informativi del sito. Informazione ed educazione alla salute sono temi che nel contesto attuale, dominato dalla pandemia globale, assumono un’importanza sempre più rilevante.

Il distanziamento sociale e l’isolamento portano sempre più gli utenti a ricercare online soluzioni per far fronte a piccoli disagi quotidiani, come ad esempio la forfora da stress o altre problematiche legate a cute e capelli.

In questo scenario, Restivoil vuole offrire un supporto a distanza agli utenti con contenuti e prodotti che possano aiutarli nel risolvere, con efficacia e delicatezza, i problemi che quotidianamente affliggono cute e capelli.

Parlano di noi su:

YOUMARK

ENGAGE

MEDIA KEY

Pittogramma DN By Redazione DN

Condividi

Il nostro magazine

DN journal

leggi tutte le news

Non perderti i nostri aggiornamenti!

Iscriviti alla newsletter per ricevere i migliori contenuti e le novità più importanti.

* Campi obbligatori

Per favore, ricontrolla i campi
Grazie per la tua iscrizione!
Contattaci Contattaci