DN Journal | News

Coralla Maiuri: posizionare le ceramiche di lusso online

Redazione DN

20 novembre 2023
Condividi
Cover coralla

L’artista e designer Coralla Maiuri ha scelto Della Nesta per lo sviluppo di una strategia comunicativa social, con l’obiettivo di rafforzare l'identità digitale del suo brand di luxury kitchenware.

Moda, arte e design si intrecciano nelle opere di Coralla Maiuri, artista eclettica con un passato da attrice, giornalista e autrice televisiva.

Piatti, ciotole, vasi e altri oggetti artistici in ceramica e porcellana dipinti a mano, compongono un mondo visionario, ricco di colori e richiami alla natura.

Le opere di Coralla Maiuri sono acquistabili in selezionati negozi di design in tutto il mondo e sul suo sito corallamaiuri.com.

La collaborazione con Della Nesta nasce proprio per dare visibilità al Brand a livello internazionale tramite una strategia mirata ad aumentare l’awareness e l’equity del brand online.

Il primo step di progetto è stato incentrato sull’ottimizzazione del sito web per migliorare l’esperienza di navigazione e d’acquisto online, fornendo un atterraggio performante per le attività paid.

Parallelamente, stiamo lavorando su una strategia paid multipiattaforma per andare a costruire una reputation online nel mercato USA: strategia che si sta già traducendo in conversioni dirette in un settore tanto specifico quanto complesso.

Pittogramma DN By Redazione DN

Condividi

Il nostro magazine

DN journal

leggi tutte le news

Non perderti i nostri aggiornamenti!

Iscriviti alla newsletter per ricevere i migliori contenuti e le novità più importanti.

* Campi obbligatori

Per favore, ricontrolla i campi
Grazie per la tua iscrizione!
Contattaci Contattaci