Ymea Vamp Control al centro della nuova campagna digital
Redazione DN
![18 ymea vamp control landing](https://www.dellanesta.it/assets/img/_1700x600_crop_center-center_none/18-ymea-vamp-control-landing.png)
Ymea, brand di Perrigo, sceglie Della Nesta per la campagna digital dedicata a uno di suoi hero product per combattere i sintomi più comuni della menopausa.
Si tratta di soluzioni appositamente pensate per donare sollievo e benessere alle donne durante questo delicato periodo di cambiamento. In particolare, l’integratore alimentare Ymea Vamp Control aiuta a ridurre gli improvvisi e fastidiosi sbalzi di temperatura e la sudorazione, dovuti alle vampate di calore.
![18 ymea vamp control](https://www.dellanesta.it/assets/img/_900xAUTO_crop_center-center_none/18-ymea-vamp-control.png)
La landing page dedicata al prodotto è il touchpoint strategico di tutte le attività, con l’obiettivo di attirare traffico qualificato – le utenti alle prese con il sintomo più comune della menopausa – con una serie di contenuti utili per affrontare e alleviare le fastidiose vampate.
I social hanno un ruolo strategico all’interno del progetto; in particolar modo Facebook, piattaforma d’elezione per la fascia d’età over 40. A supporto, vengono attivate campagne Ads con obiettivi di brand awareness, traffico e conversioni su Amazon Brand Store.
Completano la strategia integrata multicanale una campagna di mail marketing verticale sul prodotto e l’utilizzo di elementi display sui vari asset digitali del brand.