DN Journal | News

Ymea Vamp Control al centro della nuova campagna digital

Redazione DN

02 aprile 2021
Condividi
18 ymea vamp control landing

Ymea, brand di Perrigo, sceglie Della Nesta per la campagna digital dedicata a uno di suoi hero product per combattere i sintomi più comuni della menopausa.

Si tratta di soluzioni appositamente pensate per donare sollievo e benessere alle donne durante questo delicato periodo di cambiamento. In particolare, l’integratore alimentare Ymea Vamp Control aiuta a ridurre gli improvvisi e fastidiosi sbalzi di temperatura e la sudorazione, dovuti alle vampate di calore.

18 ymea vamp control

La landing page dedicata al prodotto è il touchpoint strategico di tutte le attività, con l’obiettivo di attirare traffico qualificato – le utenti alle prese con il sintomo più comune della menopausa – con una serie di contenuti utili per affrontare e alleviare le fastidiose vampate.

I social hanno un ruolo strategico all’interno del progetto; in particolar modo Facebook, piattaforma d’elezione per la fascia d’età over 40. A supporto, vengono attivate campagne Ads con obiettivi di brand awareness, traffico e conversioni su Amazon Brand Store.

Completano la strategia integrata multicanale una campagna di mail marketing verticale sul prodotto e l’utilizzo di elementi display sui vari asset digitali del brand.

Pittogramma DN By Redazione DN

Condividi

Non perderti i nostri aggiornamenti!

Iscriviti alla newsletter per ricevere i migliori contenuti e le novità più importanti.

* Campi obbligatori

Per favore, ricontrolla i campi
Grazie per la tua iscrizione!
Contattaci Contattaci