DN Journal | News

XL-S Medical: nuova campagna digital per Forte 5

Redazione DN

9 aprile 2021
Condividi
31 campagna forte cinque landing

È online da dopo Pasqua, la campagna digital dedicata a XL-S Medical Forte 5 e al nuovo servizio di coaching personalizzato su mynudgeplan, l'app che aiuta gli utenti a mangiare meglio, muoversi di più e adottare il giusto approccio mentale per perdere peso.

Obiettivo della campagna è generare awareness sulla nuova feature e spingere le conversioni del prodotto per la perdita di peso, che dà accesso alla versione premium dell’applicazione.

All’interno di XL-S Medical Forte 5 è infatti presente un codice di attivazione da inserire nell’app mynudgeplan per iniziare un piano di perdita di peso di 12 settimane. Novità 2021: il nuovo servizio di video consulenze personalizzate con dei coach professionisti.

Uno strumento in più che il brand di Perrigo ha ideato per far sentire la propria vicinanza ai consumatori, mettendogli a disposizione un team di nutrizionisti professionisti che li possano supportare da remoto nel loro percorso di perdita di peso.

31 campagna xls forte5

Focus della campagna, la landing page che presenta il prodotto e la nuova funzionalità dell’app a cui i consumatori possono accedere acquistandolo, con l’obiettivo di attirare traffico qualificato e convogliarlo, direttamente o indirettamente, all’Amazon Brand Store.

La campagna è attiva sui canali social, in particolar modo Facebook e Instagram, con contenuti statici e video che si rivolgono ad un target interessato a rimettersi in forma in vista dell’estate.

A supporto della strategia è stata attivata una campagna di mail marketing verticale sul prodotto e sulla nuova feature dell’app.

Pittogramma DN By Redazione DN

Condividi

Non perderti i nostri aggiornamenti!

Iscriviti alla newsletter per ricevere i migliori contenuti e le novità più importanti.

* Campi obbligatori

Per favore, ricontrolla i campi
Grazie per la tua iscrizione!
Contattaci Contattaci