DN Journal | News

Della Nesta consolida la sua presenza nel territorio con MG Magrini

Redazione DN

29 maggio 2024
Condividi
Mg magrini landing

Della Nesta rafforza la sua presenza nel settore industriale B2B, e nel tessuto economico del territorio, con il nuovo cliente MG Magrini.

L’azienda, attiva nel Casentino in provincia di Arezzo da oltre 30 anni, è una realtà moderna e dinamica specializzata in arredamenti metallici industriali.

Grazie alla mente visionaria del fondatore Giuseppe Magrini e all’implementazione delle più moderne tecnologie per la lavorazione della lamiera, l’azienda è diventata un punto di riferimento nel settore, sia a livello nazionale che internazionale.

Della Nesta affiancherà MG Magrini in un percorso di branding, con l'obiettivo di trasmettere e comunicare in modo efficace la filosofia aziendale caratterizzata da una forte vocazione per la qualità e il design italiano.

Un punto di partenza per un progetto di evoluzione futura, in ottica di portare l’azienda casentinese ad avere un’identità digitale riconoscibile e d’impatto.

MG Magrini va così ad unirsi ad altri tre clienti storici per la nostra agenzia, solide realtà industriali sempre situate nella vallata del Casentino: Baraclit, Polistamp e Inplaf.

Siamo fieri di aiutare con il nostro know-how aziende così importanti per il tessuto economico locale e accompagnarle in un percorso di crescita e innovazione verso una trasformazione digitale.

Pittogramma DN By Redazione DN

Condividi

Non perderti i nostri aggiornamenti!

Iscriviti alla newsletter per ricevere i migliori contenuti e le novità più importanti.

* Campi obbligatori

Per favore, ricontrolla i campi
Grazie per la tua iscrizione!
Contattaci Contattaci