Della Nesta consolida la sua presenza nel territorio con MG Magrini
Redazione DN
Della Nesta rafforza la sua presenza nel settore industriale B2B, e nel tessuto economico del territorio, con il nuovo cliente MG Magrini.
L’azienda, attiva nel Casentino in provincia di Arezzo da oltre 30 anni, è una realtà moderna e dinamica specializzata in arredamenti metallici industriali.
Grazie alla mente visionaria del fondatore Giuseppe Magrini e all’implementazione delle più moderne tecnologie per la lavorazione della lamiera, l’azienda è diventata un punto di riferimento nel settore, sia a livello nazionale che internazionale.
Della Nesta affiancherà MG Magrini in un percorso di branding, con l'obiettivo di trasmettere e comunicare in modo efficace la filosofia aziendale caratterizzata da una forte vocazione per la qualità e il design italiano.
Un punto di partenza per un progetto di evoluzione futura, in ottica di portare l’azienda casentinese ad avere un’identità digitale riconoscibile e d’impatto.
MG Magrini va così ad unirsi ad altri tre clienti storici per la nostra agenzia, solide realtà industriali sempre situate nella vallata del Casentino: Baraclit, Polistamp e Inplaf.
Siamo fieri di aiutare con il nostro know-how aziende così importanti per il tessuto economico locale e accompagnarle in un percorso di crescita e innovazione verso una trasformazione digitale.