DN Journal | News

Restivoil sceglie Della Nesta per aumentare la visibilità on-line

Redazione DN

01 aprile 2019
Condividi
26 restivoil sceglie della nesta landing

Della Nesta ancora al fianco di Perrigo per il noto brand Restivoil, linea di olio-shampoo pensata per la cute sensibile.

Il progetto digital è stato concepito con l’obiettivo di ottimizzare le performance del sito web branded, tramite il miglioramento della User Experience e il potenziamento della strategia SEO e Content e delle attività di lead generation.

26 restivoil sceglie della nesta

L’ottimizzazione e il redesign del “Test sui capelli” — principale punto di dialogo tra brand ed utenti — hanno permesso di incrementare del 200% i lead qualificati generati dal test su base mensile, fornendo contatti utili alle attività di marketing automation pianificate.

In parallelo, la strategia SEO e Content è stata studiata e realizzata per migliorare il posizionamento del sito nei motori di ricerca e aumentare così il traffico qualificato che ha permesso di registrare un aumento del traffico organico del 70%.

Visita il sito web

Pittogramma DN By Redazione DN

Condividi

Il nostro magazine

DN journal

leggi tutte le news

Non perderti i nostri aggiornamenti!

Iscriviti alla newsletter per ricevere i migliori contenuti e le novità più importanti.

* Campi obbligatori

Per favore, ricontrolla i campi
Grazie per la tua iscrizione!
Contattaci Contattaci