La società pallavolistica di Seria A maschile Sir Safety Conad Perugia ha scelto Della Nesta per la realizzazione del nuovo progetto web con l’obiettivo di esaltare, anche tramite una presenza digital forte ed incisiva, i punti di forza che da sempre la contraddistinguono: dinamismo e professionalità.

Dopo mesi di lavoro, la Sir Volley si presenta online con un look completamente rinnovato, dal design dinamico ad alto impatto emozionale, a partire dai video e dal live score che già dalla homepage attirano l’utente e lo coinvolgono nel mondo dei Block Devils.

nuovo sito web sir volley perugia

Il restyling ha interessato non soltanto la veste grafica, ma anche l’architettura delle informazioni per rendere la navigazione più semplice e intuitivapossibile, anche da mobile, grazie al layout responsive.

La fan experience è infatti al centro del nuovo sito che, grazie ad una Gallery fotograficacostantemente aggiornata e a contenuti informativi e coinvolgenti, permette all’utente di vivere, in qualsiasi momento, le emozioni vissute dalla squadra.

Biglietteria online e shop ufficiale sono raggiungibili in pochi click, così come i canali social dove i fan della squadra possono seguire le ultime novità della società su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram accedendovi direttamente dal sito.

Visita il sito web

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!