Online il nuovo progetto digital realizzato da Della Nesta per il brand Acqua di Sirmione di Gruppo Menarini, la prima farmaceutica italiana nel mondo.

Storico prodotto composto da acqua termale 100% naturale, Acqua di Sirmione mira a posizionarsi come brand di riferimento per il benessere del naso.

Obiettivo principale del progetto è stato creare una forte presenza online del brand, caratterizzandola a partire dal suo luogo d’origine, Terme di Sirmione, e dalla naturale fluidità della sua materia prima, l’acqua.

Concepito in ottica mobile first, il nuovo sito www.acquadisirmione.it integra funzionalità e storytelling emozionale per rispondere ai bisogni informativi degli utenti e offrire un’esperienza immersiva capace di raccontare la storicità e unicità del brand.

Per comunicare all’utente i vantaggi del prodotto e le sue 4 azioni sono stati inoltre sviluppati contenuti verticali SEO oriented dedicati ai diversi target del brand.

La nostra expertise in soluzioni nasali, e più in generale nel settore healtcare & medical, ci ha guidato in questo nuovo progetto – affermano Gabriele e Luca Della Nesta, rispettivamente Head of Digital e Creative Director dell’Agenzia. – La storicità e unicità di Acqua di Sirmione ci hanno ispirato per costruire una narrazione digitale coinvolgente in grado di raggiungere in modo trasversale i vari pubblici del brand”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!