Leader di mercato globale che sviluppa le ultime tecnologie per il raffreddamento ed il controllo della temperatura nei processi industriali, Frigel Group si presenta oggi con una brand identity e un sito web completamente rinnovati.

Il restyling dellacorporate identity realizzato da Della Nesta è iniziato dalla creazione di un nuovo logo per poi continuare con la progettazione dei supporti below the line e coinvolgere infine tutti gli asset digitali dell’azienda.

frigel-depliant

Un’immagine completamente rinnovata per rispecchiare e comunicare efficacemente la filosofia aziendale e la sua vocazione per innovazione e performance, nel massimo rispetto dell’ambiente.

firgel-render

Valori che hanno guidato anche il progetto web, realizzato ponendo le esigenze degli utenti al centro secondo la visione di Frigel: essere molto più di un produttore di sistemi per il raffreddamento e controllo della temperatura, un consulente tecnico che fornisce la miglior soluzione in termini di performance, efficienza e salvaguardia ambientale.

La grafica impattante, il layout semplice e intuitivo e l’architettura dei contenuti, organizzata per guidare al meglio l’utente in base alla industry di appartenenza, offrono una user experience di qualità superiore, sia da Pc sia da mobile.

I contenuti tecnici e dettagliati ad alto valore informazionale, suddivisi per area di interesse e applicazione specifica, presentano in modo esaustivo la gamma Frigel, fornendo uno strumento di lavoro prezioso per chi cerca la soluzione migliore per il proprio business.

Un progetto di comunicazione a 360°, che nei prossimi mesi coinvolgerà anche i canali socialaziendali e vedrà l’implementazione di una strategia di digital PR a livello globale in vista della partecipazione di Frigel al K Show prevista per il prossimo ottobre.

Visita il sito web

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!