Continua la collaborazione tra Della Nesta e Perrigo Italia per il brand di olio-shampoo numero 1 in farmacia per la cute sensibile, Restivoil.

Il nuovo piano strategico, concepito con l’obiettivo di posizionare sempre di più il brand nel segmento anti-forfora, mira a potenziare le performance del sito web e aumentare awareness e consideration, grazie ad una strategia SEO e Content studiata e realizzata per migliorare il posizionamento del sito nei motori di ricerca.

In parallelo, saranno attivate campagne Pay Per Click in grado di portare traffico qualificato ai contenuti informativi del sito. Informazione ed educazione alla salute sono temi che nel contesto attuale, dominato dalla pandemia globale, assumono un’importanza sempre più rilevante.

Il distanziamento sociale e l’isolamento portano sempre più gli utenti a ricercare online soluzioni per far fronte a piccoli disagi quotidiani, come ad esempio la forfora da stress o altre problematiche legate a cute e capelli.

In questo scenario, Restivoil vuole offrire un supporto a distanza agli utenti con contenuti e prodotti che possano aiutarli nel risolvere, con efficacia e delicatezza, i problemi che quotidianamente affliggono cute e capelli.

Parlano di noi su:

YOUMARK

ENGAGE

MEDIA KEY

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!