Ymea, brand di Perrigo, sceglie Della Nesta per la campagna digital dedicata a uno di suoi hero product per combattere i sintomi più comuni della menopausa.

Si tratta di soluzioni appositamente pensate per donare sollievo e benessere alle donne durante questo delicato periodo di cambiamento. In particolare, l’integratore alimentare Ymea Vamp Control aiuta a ridurre gli improvvisi e fastidiosi sbalzi di temperatura e la sudorazione, dovuti alle vampate di calore.

La landing page dedicata al prodotto è il touchpoint strategico di tutte le attività, con l’obiettivo di attirare traffico qualificato – le utenti alle prese con il sintomo più comune della menopausa – con una serie di contenuti utili per affrontare e alleviare le fastidiose vampate.

I social hanno un ruolo strategico all’interno del progetto; in particolar modo Facebook, piattaforma d’elezione per la fascia d’età over 40. A supporto, vengono attivate campagne Ads con obiettivi di brand awareness, traffico e conversioni su Amazon Brand Store.

Completano la strategia integrata multicanale una campagna di mail marketing verticale sul prodotto e l’utilizzo di elementi display sui vari asset digitali del brand.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!