È online da dopo Pasqua, la campagna digital dedicata a XL-S Medical Forte 5 e al nuovo servizio di coaching personalizzato su mynudgeplan, l'app che aiuta gli utenti a mangiare meglio, muoversi di più e adottare il giusto approccio mentale per perdere peso.

Obiettivo della campagna è generare awareness sulla nuova feature e spingere le conversioni del prodotto per la perdita di peso, che dà accesso alla versione premium dell’applicazione.

All’interno di XL-S Medical Forte 5 è infatti presente un codice di attivazione da inserire nell’app mynudgeplan per iniziare un piano di perdita di peso di 12 settimane. Novità 2021: il nuovo servizio di video consulenze personalizzate con dei coach professionisti.

Uno strumento in più che il brand di Perrigo ha ideato per far sentire la propria vicinanza ai consumatori, mettendogli a disposizione un team di nutrizionisti professionisti che li possano supportare da remoto nel loro percorso di perdita di peso.

Focus della campagna, la landing page che presenta il prodotto e la nuova funzionalità dell’app a cui i consumatori possono accedere acquistandolo, con l’obiettivo di attirare traffico qualificato e convogliarlo, direttamente o indirettamente, all’Amazon Brand Store.

La campagna è attiva sui canali social, in particolar modo Facebook e Instagram, con contenuti statici e video che si rivolgono ad un target interessato a rimettersi in forma in vista dell’estate.

A supporto della strategia è stata attivata una campagna di mail marketing verticale sul prodotto e sulla nuova feature dell’app.

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