Bio-Oil Portugal: il nuovo sito web made in Italy

È online il nuovo sito Bio-Oil Portugal, creato e sviluppato da Della Nesta

L’agenzia Della Nesta, da anni al fianco della compagnia Perrigo Italia, Multinazionale leader globale di prodotti sanitari OTC con oltre 12.000 dipendenti in tutto il mondo, è stata scelta per la realizzazione del nuovo sito di Brand di Bio-Oil Portugal. La branch portoghese ha affidato a Della Nesta la realizzazione del nuovo sito puntando sulla performance che ha caratterizzato il progetto in… Read more »


Progetto Bio-Oil Gel Pelle Secca:
il web parla di noi

Della Nesta nominata dai principali portali di comunicazione

Continuano le soddisfazioni del 2019 per Della Nesta, grazie al progetto di comunicazione integrata per il lancio di Bio-Oil Gel Pelle Secca in collaborazione con Ideal, brandstories e Zenith Italy. Della Nesta si è occupata del concept e la realizzazione del sito web oltre a curare la gestione dei canali social del Brand. L’Agenzia è da anni al fianco di Perrigo Italia per sviluppare e gestire in…


Premi internazionali con Libenar e Ymea

Riconoscimenti web e social per i brand di Perrigo Italia

Da anni al fianco di Perrigo Italia per sviluppare e gestire in modo coerente e vincente la web reputation di alcuni dei brand più conosciuti sul mercato Healthcare italiano, Della Nesta continua ad ottenere importanti riconoscimenti a livello internazionale. Il 2019 inizia con il botto grazie al successo di alcuni degli ultimi progetti sviluppati per Libenar, brand con un’esperienza di oltre 20 anni nei… Read more »


Della Nesta per il lancio online di Bio-Oil Gel Pelle Secca

Update medical per presentare il nuovo prodotto di Bio-Oil

Dopo 10 anni di ricerca, Bio-Oil rivoluziona il mercato della pelle secca con un prodotto dalla formulazione innovativa. Come già avvenuto per la comunicazione digital del noto brand, Perrigo Italia si affida a Della Nesta per sviluppare e gestire il lancio online del nuovo Bio-Oil Gel Pelle Secca sul mercato italiano. Grazie alla consolidata esperienza nella cura della pelle, il brand N.1 per smagliature… Read more »


Della Nesta per il progetto digital
della Fiera Antiquaria

A poche ore dall’evento oltre 1.200.000 persone hanno interagito con i social

Un progetto nato per rilanciare e valorizzare la Fiera Antiquaria quello che il Comune di Arezzo ha affidato a Della Nesta. Un piano che parte dalla volontà di sfruttare le opportunità del Marketing Digitale ed in particolare dei social network in una fase fondamentale della storia della manifestazione: il suo 50° anniversario. L’attività di promozione, che ha visto in fase di…


Ancora premi internazionali
per il sito di Bio-Oil

Quattro riconoscimenti per il nuovo sito di Bio-Oil Italia

A pochi giorni dall’elezione come “Site of the day” da CSS Winner, il nuovo sito di Bio-OIl Italia, brand famoso in tutto il mondo e prodotto n. 1 per cicatrici e smagliature, riceve quattro nuovi prestigiosi riconoscimenti da CSS Design Awards, la piattaforma internazionale che celebra e premia la creatività e l’innovazione tecnica nel campo del web design e dello sviluppo in…


Premio internazionale CSS Winner
per il nuovo sito di Bio-Oil Italia

Della Nesta lancia la nuova comunicazione on-line

ed è subito premiata!

On-line da pochi giorni, il nuovo sito di Bio-OIl Italia, brand famoso in tutto il mondo e prodotto n. 1 per cicatrici e smagliature, è stato eletto oggi “Site of the day” da CSS Winner, piattaforma globale che premia i progetti web più innovativi. Ancora una volta Omega Chefaro si affida a Della Nesta per sviluppare e gestire…


La campagna Zero Spreco vince
il premio “Comuni Ricicloni 2017”

Grande successo per le attività di comunicazione per la riduzione dei rifiuti

Giovedì 22 giugno Aisa Impianti ha ricevuto a Roma il premio “Comuni Ricicloni 2017”: l’iniziativa di Legambiente, patrocinata dal Ministero per l’Ambiente, che premia le comunità locali, amministratori e cittadini che hanno ottenuto i migliori risultati nella gestione dei rifiuti. Marco Sacchetti, Assessore del Comune di Arezzo, e Marzia Sandroni, past vice presidente di Aisa Impianti, hanno ricevuto il premio dal Consorzio Italiano…


Zero Spreco: campagna contro
gli sprechi alimentari

Eventi per la sensibilizzazione della cittadinanza e degli stakeholder

Dopo il lancio del logo Zero Spreco, continua il progetto di AISA Impianti per la sensibilizzazione sullo spreco alimentare e la riduzione dei rifiuti con un evento di più giorni che ha visto bambini, adulti e professionisti impegnati in conferenze, corsi di cucina e visite all’impianto di San Zeno.

L’evento è stato preceduto, il 23…


12° evento di Tratos Cavi:
meeting per le telecomunicazioni

Al fianco di Tratos per il convegno e Quadrato della Radio

Si sono svolti giovedì 25 e sabato 27 maggio il meeting internazionale di Tratos Cavi S.p.A. su “Cablatura Metropolitana e Reti FTTH” e il convegno del Quadrato della Radio.

La 12° edizione del convegno di Tratos Cavi si è tenuta come di consueto a Pieve Santo Stefano, dove l’azienda è nata oltre 50 anni fa… 1 2 3 9

iscriviti alla newsletter

Siamo contro lo spam selvaggio! Riceverai una news al mese...