LAVORA CON NOI

Stage Digital Advertising Assistant

Hai una passione per il mondo digital e ti incuriosisce capire come funzionano le campagne pubblicitarie online? Stiamo cercando una/un stagista Digital Advertising Assistant da inserire nel nostro team. Avrai l’opportunità di imparare a gestire campagne pubblicitarie sui principali canali digitali (Google, Meta, TikTok, LinkedIn, YouTube), Lo stage è pensato per chi vuole crescere professionalmente in un ambiente dinamico, strutturato e orientato alla qualità.

Scorri

Luogo

Arezzo

dipartimento

Stage
Performance

esperienza min.

Stage

Ci presentiamo

Siamo una digital agency indipendente con base in Toscana. Crediamo nella forza delle idee e nella cura dei dettagli. Siamo specializzati in progetti di digital strategy, branding e comunicazione integrata.

Lavoriamo per clienti nei settori luxury hospitality, pharma, design e B2B, affiancando brand internazionali e realtà visionarie. Per questo, ricerchiamo professionisti che abbiano già sviluppato sensibilità ed esperienza in contesti luxury e ad alta attenzione al dettaglio.

Il tuo ruolo

Come Digital Advertiser Assistant, sarai affiancato dal team Media & Advertising e imparerai a:

  • Supportare nella creazione e gestione di campagne su Google Ads, YouTube Ads, Meta Ads, TikTok Ads e LinkedIn Ads

  • Collaborare alla definizione delle strategie di paid advertising

  • Monitorare le performance delle campagne e contribuire alla redazione di report di sintesi

  • Effettuare ricerche di mercato e benchmark per identificare trend e opportunità

  • Confrontarti con account e creativi per allineare messaggi e visual delle campagne

Requisiti professionali

  • Laurea (o in corso) in Marketing, Comunicazione, Economia o simili
  • Forte interesse per il mondo digital e l’advertising
  • Conoscenza base delle logiche di digital marketing (funnel, KPI, piattaforme ADV)
  • Buone capacità analitiche e di problem solving
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office/Google Workspace
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Nice to have

  • Conoscenza base delle piattaforme pubblicitarie (Google Ads, Meta Ads, TikTok Ads, LinkedIn Ads)
  • Esperienza accademica o personale in progetti di advertising o social media
  • Conoscenza base di Google Analytics 4 o altri tool di analisi

Tipo di inquadramento

  • Stage retribuito con possibilità di inserimento al termine del periodo.
  • Formazione continua su piattaforme di advertising e strumenti di analisi

Leggiamo tutti i CV ma rispondiamo solo ai profili selezionati.

Cosa aspetti? Candidati adesso.

Invia la tua candidatura spontanea

* Campi obbligatori

Carica il tuo CV in PDF *

Carica lettera di presentazione o Portfolio (file non superiore ai 10 MB) *

Per favore, ricontrolla i campi
Grazie per aver inviato la candidatura