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Social Media Manager & ADS Specialist

Siamo alla ricerca di una figura di Social Media Manager & Ads Specialist, con esperienza di almeno 3 anni, da inserire a tempo pieno all’interno del nostro team.

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Luogo

Arezzo

dipartimento

Social

esperienza min.

3 anni

Ruolo

La risorsa sarà inserita nel nostro Team Digital per attività di:

  • Stesura di progetti social, partendo dall’analisi dei dati e dagli obiettivi aziendali dei clienti.
  • Gestione strategica dei canali social delle aziende clienti.
  • Creazione e gestione di campagne Ads su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok.
  • Ottimizzazione e monitoraggio ongoing di campagne Ads su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok.
  • Analisi e reportistica di campagne Ads.
  • Ideazione e preparazione di Piani Editoriali social.
  • Collaborazione e coordinamento del reparto grafico per le creatività social.
  • Coordinamento delle collaborazioni con influencer e creator.
  • Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati.
  • Partecipazione alla definizione del budget per l'attività di Paid Adv

Requisiti personali

  • Laurea in ambito umanistico e/o economico (Scienze della Comunicazione, Marketing, Lingue Straniere etc.)
  • Flessibilità operativa
  • Ottima capacità di lavorare in team
  • Grande passione per il mondo social e del web marketing in generale
  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello C1)
  • Ottima cultura generale
  • Creatività e intraprendenza nell’elaborazione di strategie comunicative accattivanti
  • Capacità di intercettare i trend in ambito comunicativo e digitale
  • Spiccata capacità di problem solving
  • Propensione al miglioramento personale e professionale
  • Ottime doti organizzative e di coordinamento

Requisiti professionali

  • Esperienza (almeno 3 anni) nello sviluppo di piani strategici digitali con un focus particolare sui Social Media.
  • Ottima conoscenza dei Social Media in ottica aziendale (Facebook, Instagram, YouTube, LinkedIn, Twitter, TikTok).
  • Conoscenza di Business Manager ed esperienza approfondita di campagne sponsorizzate su Meta e Linkedin.
  • Esperienza nella gestione dei budget per campagne Meta Ads.
  • Buona conoscenza del mondo dell’Influencer Marketing.
  • Ottima capacità di analisi dei competitors in ambito comunicativo e social.
  • Esperienza con l’utilizzo di tool di gestione e analisi dei Social Media come Iconosquare, Postpickr, HootSuite e altri.
  • Ottima capacità di scrittura creativa, soprattutto in ambito social.
  • Conoscenza di strumenti per l’analisi e l’ascolto del sentiment tipo Talkwalker.
  • Buona conoscenza di Google Analytics.
  • Capacità di elaborazione report.

Nice to Have

(non obbligatorio ma preferenziale in fase di selezione)

  • Conoscenza di Google Ads.
  • Buona confidenza con le logiche e tecniche SEO
  • Conoscenza di tool di analisi SEO come Semrush, Ahrefs, MajesticSEO ecc.
  • Esperienza con piattaforme per l’email marketing e marketing automation (preferibilmente MailChimp e Active Campaign)

Tipo di contratto e Benefit

  • Contratto a tempo indeterminato
  • RAL adeguata al livello di preparazione e all’esperienza (CCNL Commercio)

  • Welfare aziendale
    • Polizza assicurativa LTC + TCM

    • Polizza di assistenza sanitaria

    • Flexible benefit

  • 1 Giorno a settimana in Smart Working (venerdì)

  • Bonus al raggiungimento di obiettivi

  • Postazione di lavoro esclusiva

  • Laptop

  • Formazione, on line o in presenza (potrai essere tu a scegliere i corsi)



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