Progetto Bio-Oil Gel Pelle Secca:
il web parla di noi

Della Nesta nominata dai principali portali di comunicazione

Continuano le soddisfazioni del 2019 per Della Nesta, grazie al progetto di comunicazione integrata per il lancio di Bio-Oil Gel Pelle Secca in collaborazione con Ideal, brandstories e Zenith Italy. Della Nesta si è occupata del concept e la realizzazione del sito web oltre a curare la gestione dei canali social del Brand. L’Agenzia è da anni al fianco di Perrigo Italia per sviluppare e gestire in…


Pasta Maltagliati sul mensile di comunicazione Media Key

Sul numero di dicembre Media Key, la rivista professionale di comunicazione, media e marketing, l’intervista a Luca Fabianelli, Export Manager del brand Pasta Maltagliati. L’intervista è stata realizzata per il Report Marketing e Comunicazione che ha coinvolto otto dirigenti e imprenditori di altrettante aziende selezionate per dare le loro opinioni circa l’evoluzione dei consumatori e del web marketing e  per parlare dell’ultima campagna del brand.

Leggi… Read more »


Il mensile di comunicazione Media Key intervista ClaudeV

Media Key, il mensile professionale di comunicazione, media e marketing, ha pubblicato sul numero di novembre un’intervista a Claudia Vangelisti, CEO e Fondatrice del brand di profumatori ambiente ClaudeV. L’intervista è stata realizzata per il Report Marketing e Comunicazione che ha coinvolto otto dirigenti e imprenditori di altrettante aziende selezionate per dare le loro opinioni circa l’evoluzione dei consumatori e del marketing e della comunicazione in generale…. Read more »


Inbound Marketing: nuovo progetto per I Genietti e le Clippe

Rassegna stampa dei principali portali web di comunicazione

I Genietti e le Clippe di Ipac, azienda pistoiese di articoli casalinghi, hanno affidato all’Agenzia Della Nesta la realizzazione e la gestione dei nuovi canali social e di vendita on-line delle due linee di accessori per la cucina e non solo. Un progetto di comunicazione che allarga gli orizzonti digitali per coinvolgere gli stakeholder, così come l’esercito degli appassionati di… Read more »