Premi internazionali con Libenar e Ymea

Riconoscimenti web e social per i brand di Perrigo Italia

Da anni al fianco di Perrigo Italia per sviluppare e gestire in modo coerente e vincente la web reputation di alcuni dei brand più conosciuti sul mercato Healthcare italiano, Della Nesta continua ad ottenere importanti riconoscimenti a livello internazionale.

Il 2019 inizia con il botto grazie al successo di alcuni degli ultimi progetti sviluppati per Libenar, brand con un’esperienza di oltre 20 anni nei prodotti per il benessere nasale di neonati e bambini, e Ymea, leader nelle soluzioni nutrizionali pensate per donare sollievo e benessere in menopausa.

A pochi giorni dal suo debutto on-line, il nuovo sito di Libenar è stato premiato con l’Honorable Mention da Awwwards, la più importante piattaforma online che riconosce il talento e l’impegno dei migliori web designer del mondo.

Oltre alla menzione d’onore, il sito web è stato inserito in 5 categorie “featured” usate da web designer ed agenzie di tutto il mondo come ispirazione:

Premi Della Nesta_Libenar

Anche CSS Design Awards, la piattaforma internazionale che celebra e premia la creatività e l’innovazione tecnica dei migliori designer digitali in tutto il mondo, ha premiato il sito www.libenar.it con tre prestigiosi riconoscimenti: Best UI Design, Best UX Design e Best Innovation.

Per Perrigo Italia, branch italiana di Perrigo Company, tra le aziende leader a livello mondiale nei settori Bellezza e Benessere e Self-medication, soddisfazioni anche in ambito social; Facebook for Business ha infatti selezionato Menopausa Niente Paura, pagina Facebook unbranded di Ymea, tra le pagine candidate ad essere inserite nelle loro “Storie di Successo”.