ATOP presenta la nuova corporate identity firmata Della Nesta

Restyling del logo, nuovo sito, immagine coordinata e campagna istituzionale: la nuova corporate identity di ATOP

ATOP, azienda leader nel settore delle macchine speciali per la produzione di statori e rotori avvolti di motori elettrici, ha presentato la nuova identità digitale del brand. Il progetto, realizzato da Della Nesta, ha previsto varie fasi; dal restyling del logo alla creazione della nuova piattaforma digitale, dall’immagine coordinata visual e web alla campagna istituzionaleRead more »


SIR Safety System: un nuovo modo di raccontare gli indumenti da lavoro

Possono degli indumenti da lavoro farti emozionare? Questo è ciò che si sono chiesti alla SIR Safety System, azienda umbra player mondiale nel settore dell’antinfortunistica, quando hanno affidato a Della Nesta la creazione della nuova piattaforma digitale. Non un semplice sito web, ma un vero e proprio strumento di comunicazione integrata per interagire con il suo pubblico in tutto il mondo ed offrire una user experience di qualità superiore. Un impatto… Read more »


Sviluppo e lancio del nuovo e-commerce di Supermatic

Un’esperienza d’acquisto di qualità superiore nel nuovo progetto e-commerce Superematic

Supermatic, gruppo leader in Toscana nel settore dei distributori automatici di bevande e prodotti alimentari per aziende e privati, ha scelto Della Nesta per rafforzare la propria presenza on-line ed offrire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto di qualità superiore. Un approccio multicanale incentrato sul consumatore che prevede lo sviluppo e la realizzazione della nuova piattaforma di Read more »


A fianco di Bio-Oil per il posizionamento on-line del brand

Posizionamento on-line nel delicato settore della cosmetica

  Il 2016 è iniziato con un’importante new entry: Bio Oil, un brand famoso in tutto il mondo e il più venduto in Italia per il trattamento di cicatrici e smagliature. Un settore talmente delicato, quello della cosmetica, che necessita di una strategia di comunicazione volta a posizionare e a rendere solida la visibilità on-line del brand; proprio per questo Bio-Oil si è… Read more »


Della Nesta scelta da SIR per la nuova presenza on-line

Un sito web esperienziale per la presenza on-line dell’azienda leader nell’antinfortunistica

Sarà un progetto di comunicazione integrata complesso e articolato, quello che Della Nesta realizzerà per Sir Safety System, azienda umbra leader a livello globale nel settore dell’antinfortunistica. Una piattaforma digitale di importanti dimensioni, dove troveranno spazio oltre 2.000 prodotti e soluzioni di abbigliamento per qualunque attività lavorativa e contro qualsiasi tipologia di rischio.

Web,… Read more »


Nuovo progetto community per Chefaro Pharma Italia

Un nuova community dedicata agli amanti dei cani e dei gatti

Per informare, intrattenere e dare consigli che ci aiutino a mantenere i nostri animali domestici in forma, sani e giocosi. Questo è l’ambizioso progetto che Chefaro Pharma Italia, branch italiana della multinazionale farmaceutica con sede in Belgio Omega Pharma, ha affidato all’Agenzia Della Nesta per posizionare on-line il suo nuovo marchio. Chefaro Pharma Italia, già attiva da… Read more »


Un nuovo modo di pensare la farina
nel sito web di Molini Spigadoro

Molini Spigadoro è da anni un punto di riferimento nel settore delle farine, grazie all’alto livello delle competenze professionali e alle tecnologie di avanguardia impiegate nei processi produttivi. In linea con questi valori improntati alla qualità superiore, è stato lanciato il nuovo sito web che rispecchia un nuovo modo di pensare la farina e i prodotti della macinazione del grano tenero. On-line da pochi giorni, il nuovo sito Molini Spigadoro invita…


Oggetti esclusivi e design Made in Italy nel sito web delle Clippe

Quasi 50 anni fa nascevano le Clippe: le mollette in acciaio inox ricavate dagli scarti provenienti dalle lamiere utilizzate per la produzione di pentole IPAC Italy. Oggi questi piccoli capolavori di eco design sono divenuti simbolo di Made in Italy in tutto il mondo, persino al MOMA di New York, e si presentano con un sito web completamente rinnovato firmato Agenzia Della Nesta. On-line da pochi giorni, il sito… Read more »


Pasta Maltagliati sul mensile di comunicazione Media Key

Sul numero di dicembre Media Key, la rivista professionale di comunicazione, media e marketing, l’intervista a Luca Fabianelli, Export Manager del brand Pasta Maltagliati. L’intervista è stata realizzata per il Report Marketing e Comunicazione che ha coinvolto otto dirigenti e imprenditori di altrettante aziende selezionate per dare le loro opinioni circa l’evoluzione dei consumatori e del web marketing e  per parlare dell’ultima campagna del brand.

Leggi… Read more »