A fianco di Bio-Oil per il posizionamento on-line del brand

Posizionamento on-line nel delicato settore della cosmetica

  Il 2016 è iniziato con un’importante new entry: Bio Oil, un brand famoso in tutto il mondo e il più venduto in Italia per il trattamento di cicatrici e smagliature. Un settore talmente delicato, quello della cosmetica, che necessita di una strategia di comunicazione volta a posizionare e a rendere solida la visibilità on-line del brand; proprio per questo Bio-Oil si è… Read more »


Della Nesta scelta da SIR per la nuova presenza on-line

Un sito web esperienziale per la presenza on-line dell’azienda leader nell’antinfortunistica

Sarà un progetto di comunicazione integrata complesso e articolato, quello che Della Nesta realizzerà per Sir Safety System, azienda umbra leader a livello globale nel settore dell’antinfortunistica. Una piattaforma digitale di importanti dimensioni, dove troveranno spazio oltre 2.000 prodotti e soluzioni di abbigliamento per qualunque attività lavorativa e contro qualsiasi tipologia di rischio.

Web,… Read more »


Pitti Fragranze ed il marketing del profumo: nuovi scenari?

Pitti Fragranze , evento sempre più di culto per chi ama il profumo – quello buono si intende – si è appena concluso nella cornice fiorentina della Stazione Leopolda.

Una tre giorni dedicata alla profumeria artistica di nicchia ed internazionale, giunta quest’anno alla tredicesima edizione.

Si poteva mancare a questo appuntamento ?

Assolutamente no.

Il mondo olfattivo continua a rappresentare – insieme al magico universo dell’apparel – una delle… Read more »


Inbound marketing: il 2015 è davvero l’anno dei contenuti?

Beh alzi la mano chi non ha sentito dire che il 2015 è – digitalmente parlando – l’anno dei contenuti. La qualità del web content è veramente un punto fondamentale per l’inbound marketing?

Ora che siamo a Settembre qualche somma si può tirare.

Il 2015 è davvero l’anno dei contents?

La risposta è si. Ma non di tutti i contenuti : questo è l’anno dei contenuti di qualità.

Read more »


Cablatura metropolitana e reti FTTH
l’11° evento di Tratos Cavi

Banda larga e ultralarga al centro

dell’evento internazionale

Giovedì 3 settembre Tratos Cavi S.p.A. ha rinnovato l’appuntamento più atteso nel mondo delle telecomunicazioni, italiano e internazionale. Al centro dell’evento lo sviluppo della banda larga e ultralarga, un obiettivo ambizioso – in linea con il piano dell’Agenda Digitale Europea – che testimonia l’impegno dell’azienda toscana, leader europea nella produzione di cavi e fibre ottiche, nella ricerca…


Nuovo progetto community per Chefaro Pharma Italia

Un nuova community dedicata agli amanti dei cani e dei gatti

Per informare, intrattenere e dare consigli che ci aiutino a mantenere i nostri animali domestici in forma, sani e giocosi. Questo è l’ambizioso progetto che Chefaro Pharma Italia, branch italiana della multinazionale farmaceutica con sede in Belgio Omega Pharma, ha affidato all’Agenzia Della Nesta per posizionare on-line il suo nuovo marchio. Chefaro Pharma Italia, già attiva da… Read more »


Al via la 2° edizione dell’evento
San Zeno Open Plant 2015

L’evento di Aisa Impianti: formazione, cultura, sport e musica

Sabato 30 maggio dalle ore 8:30, presso l’Impianto AISA a San Zeno, si terrà il convegno “Analisi, prospettive e monitoraggio in ambitosanitario di sistemi di smaltimento” rivolto ai cittadini ed agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri, al Collegio dei Periti Industriali e alle Professioni Sanitarie. Si tratta della seconda edizione del 2015 dell’evento nato con lo scopo di far conoscere da vicino l’impianto…


Nuovo sito web per la storica Maison Gattinoni

Gattinoni si rifà il look e inaugura con il nuovo sito web una nuova strategia digital

Debutta on-line l’atteso sito web ufficiale della storica Maison Gattinoni, il primo passo della nuova strategia digital che punta al web per incrementare la brand awareness aziendale. A partire dai valori che da sempre caratterizzano il marchio, quali eccellenza, sartorialità e innovazione, l’Agenzia Della Nesta ha creato una piattaforma… Read more »


“Arezzo, Grazie Mille” debutta all’Expo 2015

Il video di marketing territoriale rappresenterà la città e le sue vallate durante l’esposizione universale

Manca poco al via di Expo 2015: l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 e che rappresenta il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Arezzo non poteva mancare all’appuntamento e accoglierà gli ospiti nel suo stand con il video “Arezzo Grazie Mille”, realizzato dall’Agenzia Della Nesta su commissione… Read more »