L’Agenzia Della Nesta in corsa per l’AWWW Awards 2012

L’Agenzia di pubblicità Della Nesta di Arezzo ha ricevuto, per la realizzazione del sito Fabianelli, la nomination AWWARDS, che riconosce e promuove il vero talento tra i web designer e Agency di tutto il mondo.
E’ giunta in queste ora la comunicazione ufficiale che il sito realizzato per Pastificio Fabianelli dall’Agenzia della Nesta & Della Nesta di Arezzo è stato selezionato da AWWARDS 2012 grazie all’approccio innovativo, alla vision originalee all’utilizzo di applicazioni tecniche all’avanguardia. Lo scopo primario di questa Community è quello di promuovere un Internet più accessibile, fruibile e perché no più bello.
awwards-2012

awwards-2012

I vincitori verranno scelti da una giuria tecnica composta dai web designer più importanti a livello mondiale, che giudicheranno ogni sito attraverso un rigido sistema di valutazione che prevede l’assegnazione di un punteggio da 1 a 10 per ognuna delle seguenti categorie: Design, Creatività, Accessibilità e Contenuti.

Questo primo passo, nella corsa al riconoscimento finale, rappresenta una gratifica importante per l’intenso studio e lo sviluppo innovativo dei creativi dell’Agenzia applicato al Web Design del sito Fabianelli che restituisce alla web audience un’immagine fresca e dinamica e un carattere comunicativo eccellente che esprime creatività, competenza e capacità di sperimentare.