Diakont: cerimonia per la posa
della prima colonna

Organizzazione e gestione dell’evento

Si è svolta giovedì 6 aprile a Lucignano la cerimonia di posa della prima colonna del nuovo stabilimento produttivo Diakont SRL, organizzata da Della Nesta per l’azienda leader nell’applicazione di tecnologie avanzate per la sicurezza e l’efficienza economica nell’industria energetica.

L’azienda con sede principale in San Pietroburgo (Federazione Russa) e filiale a San Diego (USA) avvierà infatti, a fine 2018, uno stabilimento altamente tecnologico destinato alla produzione in serie di attuatori elettromeccanici nella zona Padule presso Lucignano ad Arezzo. L’evento è stato organizzato in 2 parti: una prima fase di accoglienza e presentazione del nuovo centro di produzione e formazione presso la sede Diakont ad Arezzo ed una seconda fase che prevedeva il trasferimento organizzato nel cantiere di Lucignano e la cerimonia di posa della prima colonna, preceduta dagli interventi e saluti di varie autorità pubbliche e politiche e dei partner tecnici dell’azienda. L’evento è terminato con un brindisi augurale.

Tutte le varie fasi dell’organizzazione dell’evento sono state ideate e seguite da Della Nesta: dalla progettazione all’allestimento, dall’immagine grafica al coordinamento logistico, fino al programma di hospitality di tutti gli ospiti, dei partner e della stampa.

diakon-posa-prima-colonna